martedì 8 febbraio 2011

el nido senza luce

ciao mi collego dopo alcuni giorni perche' qua gli internet point sono sempre pieni di turisti che controllano le loro mail, parlano con skype e di ragazzetti che giocano ai giochetti, non ho ancora capito di che gioco si tratta ma nelle filippine sono tutti matti per un gioco dove devi sparare a delle cose, pare sia in gruppo e quindi sono tutti collegati e possono spararsi tra di loro...altro che facebook...anche se usano anche quello.
Oggi a el nido come ieri non c'e luce tranne in alcuni posti dove hanno il generatore come in questo internet point, pieno di ragazzetti dove si schiatta di caldo ma meglio di niente, ieri siamo andati in un ristorante e come ogni tanto ci accade purtroppo si sono dimeticati di servirci una portata, stavolta quella di leo e cosi siamo andati via che uno solo aveva mangiato, alla fine ci siamo fermai dal nostro paninaro di fiducia a farci un cheeseburger, si dico proprio un burger perche' dovete sapere che qua copiano un po' gli amerciani , hanno un sacco di fast food ed e'pieno di banchetti che fanno hamburger.
Per il resto tutto ok la vacanza posegue e tranne qualche intoppo di salute tipo, raffreddore ed 1 giorni di febbre mi sto godendo il sole ed il caldo.
Ieri siamo andati a fare un escursione e devo dire che il paesaggio merita tutto e' proprio un paradiso come lo descricono nei siti, domani altra escursione , ho visto che siamo insieme a 2 cinesi , 1 coreano ed un canadese, sai che ridere ......
va bhe' io me ne torno nel mio bungalow sperando che qualche sidecar mi faccia luce e che mi diano la solita candela per trovare almeno il letto e sdraiarmi.
notte bloggers anche se da voi sara' giorno
da palawan el nido passo e chiudo. 

Nessun commento:

Posta un commento

tks for passing from my blog and for your comment