martedì 29 ottobre 2013

Fede goes to Turkey Cappadocia memories




E dopo Istanbul ci siamo diretti in Cappadocia, dopo circa 7 ore di viaggio siamo arrivati ad Avanos, la cittadina in cui avevamo deciso di soggiornare per visitare la cappadocia, l'albergo che ha scelto mia mamma è stupendo e la mia camera una piccola suite tutta per me, vi parlerò meglio di questo alberghetto perché merita proprio. Questo viaggio non previsto alla fine è risultato molto interessante e bello, non pensavo che la Turchia potesse offrire così tante cose.
Scusate se sono poco presente ma siamo sempre in giro, mi stanno facendo trottare, stiamo poco in hotel e wifi non sempre funziona benissimo
Se volete seguirmi in tempo reale mi trovate su instagram @fedeiloveshoppimg


Meno male che avevo con me il mio piumino fashion travel di List perché la sera in Cappadocia fa decisamente freddo
Ti fermi all'autogrill e ti ritrovi il tipo che ti lava la macchina


Goreme




Adoro l'agnello


Nessun commento:

Posta un commento

tks for passing from my blog and for your comment